Home » Capodanno a Nuoro

Capodanno a Nuoro

by admin
0 comment

Dopo una serie di edizioni del Capodanno in salsa folk e con sonorità etniche, la notte di San Silvestro a Nuoro si prepara ad ospitare una delle voci più originali e affascinanti del panorama musicale pop italiano: Noemi.

La città natale di Grazia Deledda, il principale centro barbaricino, ha scelto di affidare i festeggiamenti per l’arrivo del 2024 alla talentuosa cantante romana, che vanta ben sette album e altrettante partecipazioni al Festival di Sanremo. Noemi ha conquistato il cuore del pubblico con le sue performance cariche di energia e passione, riuscendo a raggiungere importanti traguardi come dischi di platino e singoli di successo.

Tra i brani che hanno reso Noemi una delle voci più amate d’Italia, spiccano “Briciole”, “Glicine”, “Vuoto a perdere” e la straordinaria collaborazione con Fiorella Mannoia in “L’amore si odia”. Le sue canzoni sono emozioni che prendono vita, testi che raccontano storie vere e profonde, accompagnate da melodie coinvolgenti e arrangiamenti ricercati.

Il palco che accoglierà Noemi è stato allestito in piazza Vittorio Emanuele, nel suggestivo rione storico di Seuna. Questa location, non distante da alcuni dei luoghi di cultura che caratterizzano Nuoro, contribuisce a far considerare la città come l'”Atene sarda”. Tra questi spiccano il MAN – Museo d’Arte, che custodisce opere di artisti di fama internazionale, la maestosa cattedrale di Santa Maria della Neve e la suggestiva piazza Sebastiano Satta, impreziosita dalle sculture di Costantino Nivola.

banner

La scelta di Noemi come protagonista della notte di San Silvestro a Nuoro rappresenta un’occasione unica per i suoi numerosi fan e per tutti gli amanti della musica pop italiana. La sua voce potente e versatile, capace di emozionare e coinvolgere, sarà la colonna sonora perfetta per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo.

L’atmosfera che si respirerà in piazza Vittorio Emanuele sarà magica e coinvolgente, con le note delle canzoni di Noemi che risuoneranno nell’aria e accompagneranno il pubblico presente in un viaggio emozionale unico. Sarà un Capodanno indimenticabile, all’insegna della musica e della gioia, nel cuore di una città che custodisce un patrimonio culturale e artistico di inestimabile valore.

Quindi, se siete pronti a vivere una notte di San Silvestro all’insegna della musica e dell’energia, non potete mancare all’appuntamento con Noemi a Nuoro. Preparatevi a ballare, cantare e lasciarvi trasportare dalle emozioni, perché questa sarà una serata da ricordare, all’insegna del talento e della passione di una delle voci più autentiche e originali della scena musicale italiana.

Per maggiori info, visita la pagina facebook Città di Nuoro

123movies

You may also like

Leave a Comment

SCELTI PER VOI

Download Our Apps

Follow Us

LOVESARDEGNA.COM

Copyright @2024 All Right Reserved

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00