Home » Capodanno a Olbia

Capodanno a Olbia

by admin
0 comment

Un nome che non ha bisogno di presentazioni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: Olbia saluta il 2023 e dà il benvenuto al 2024 portando Zucchero sul palco del Molo Brin.

Il cantante emiliano, tra gli artisti italiani più conosciuti a livello internazionale, autore di indimenticabili hit e protagonista di numerose e prestigiose collaborazioni, giunge in Sardegna dopo la conclusione di un tour americano in compagnia di Andrea Bocelli, la cui ultima tappa è prevista a Boston il 20 dicembre.

L’attesa per questo straordinario evento è palpabile in tutta la città. I fan di Zucchero, noto anche come il “padre del blues italiano”, sono pronti a riempire il Molo Brin per una serata indimenticabile. La sua voce potente e la sua presenza carismatica sul palco promettono di regalare emozioni intense e coinvolgenti.

L’orario di inizio è stato fissato per domenica 31 dicembre alle 22:30, proprio per permettere a tutti di brindare e festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme al grande artista. Sarà un momento di gioia e spensieratezza, in cui la musica di Zucchero accompagnerà i cuori di tutti i presenti.

banner

Ma la serata non finisce qui. A mezzanotte, spazio al brindisi e ai fuochi d’artificio, che illumineranno il cielo di Olbia in un tripudio di colori. E non appena i fuochi si spegneranno, sarà il turno di un altro grande artista, stavolta “di casa”: il rapper olbiese Salmo.

Salmo, con il suo stile unico e le sue liriche incisive, saprà coinvolgere il pubblico e farlo ballare fino alle prime luci dell’alba. Sarà un momento di pura energia e divertimento, in cui Olbia dimostrerà ancora una volta di essere una città capace di ospitare grandi talenti.

Questo evento rappresenta il clou di un cartellone di appuntamenti per le festività natalizie e di fine anno predisposto dall’amministrazione comunale. Dal 8 dicembre, la città è stata animata da concerti, animazione per bambini, parate e il Christmas Village, un luogo magico in cui immergersi nell’atmosfera natalizia.

Ma non è finita qui. Oltre alle attività per grandi e piccini, ci sono stati anche spettacoli teatrali e giochi che hanno coinvolto tutta la comunità. E per concludere in bellezza, il concerto gospel dei Movin’ On Up il 7 gennaio, che porterà ancora una volta la musica a toccare le corde più profonde dell’animo.

Olbia si conferma così una città dinamica e accogliente, capace di offrire eventi di livello internazionale e di coinvolgere la comunità in momenti di festa e divertimento. L’arrivo del nuovo anno è l’occasione perfetta per celebrare insieme, lasciandosi trasportare dalla musica e dalla magia di questa serata indimenticabile.

Per maggiori info visita il sito Hello Olbia e la pagina facebook Turismo Olbia

123movies

You may also like

Leave a Comment

SCELTI PER VOI

Download Our Apps

Follow Us

LOVESARDEGNA.COM

Copyright @2024 All Right Reserved

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00